Certificazione cope antincendio

Segnaletica

Segnaletica orizzontale in autonomia
Segnaletica

Segnaletica orizzontale in autonomia: il carrello traccialinee

La segnaletica orizzontale è fondamentale per indicare chiaramente ad automobilisti, pedoni, autotrasportatori ed altri operatori dove sia previsto il loro passaggio, in maniera tale da non intralciare lo spostamento di altre persone o veicoli. È realizzata tramite linee tracciate con la vernice sulla pavimentazione esterna o interna.

Per i grandi interventi è essenziale affidarsi a personale specializzato e competente, che possa trovare la soluzione migliore per la tua realtà e che sia in grado di darti le giuste garanziepuoi affidarti a noi per la posa della segnaletica orizzontale!

Continua a leggere

Aggiornamento videosorveglianza
Novità, Segnaletica

Aggiornamento sulla segnaletica di videosorveglianza

Gentile cliente, dal 25 maggio è entrato in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati che, in maniera indiretta, regolamenteràanche i cartelli relativi alla videosorveglianza. Fino ad oggi, la regolamentazione speciale sulla videosorveglianza è stata messa in atto attraverso dei provvedimenti specifici del Garante della Privacy che interpretavano e di conseguenza attuavano, quanto previsto dalla legge. Ad oggi non

Continua a leggere

VIDEO: Co.Pe., tanti servizi per la tua sicurezza
Antincendio, Antinfortunistica, Primo Soccorso, Segnaletica

Video: Co.Pe., tanti servizi per la tua sicurezza

Da oltre 10 anni Co.Pe. Srl è impegnata nella fornitura di prodotti e nell’erogazione di servizi dedicati alla tua sicurezza. Sempre aggiornata con le esigenze della nostra Clientela e dell’evoluzione normativa, ad oggi la nostra offerta risulta completa e copre qualsiasi tipo di richiesta all’interno delle macro-aree di riferimento: antincendio, segnaletica e cartellonistica, antinfortunistica e primo soccorso. I nostri tecnici vantano un’esperienza pluridecennale e garantiscono ai Clienti la massima professionalità e assistenza.

Continua a leggere