DPI

Avere gli idonei DPI e monitorarne l’uso, come dichiarato all’interno del DVR è molto importante.

Cominciamo con una cosa molto pratica ma molto importante: i DPI. Siamo ormai quasi in primavera e potrebbe essere arrivato il momento di sostituire il tuo abbigliamento da lavoro, le scarpe antinfortunistiche e cogliere occasione di monitorare i Dispositivi di Protezione Individuale che utilizzi. Una recente sentenza della Corte di Cassazione Penale, Sez. 4, 12

Cominciamo con una cosa molto pratica ma molto importante: i DPI.

Siamo ormai quasi in primavera e potrebbe essere arrivato il momento di sostituire il tuo abbigliamento da lavoro, le scarpe antinfortunistiche e cogliere occasione di monitorare i Dispositivi di Protezione Individuale che utilizzi.

Una recente sentenza della Corte di Cassazione Penale, Sez. 4, 12 Gennaio 2018, la n. 1254 ha ribadito che in tema di delitti colposi derivanti da infortunio sul lavoro, l’occorrenza di aggravante speciale della violazione delle norme antinfortunistiche interviene anche in violazione dell’art. 2087 cod.civ. che fa carico all’imprenditore di adottare, nell’esercizio dell’impresa, tutte le misure che, secondo la particolarità del lavoro, l’esperienza e la tecnica, sono necessarie a tutelare l’integrità fisica e la personalità morale dei lavoratori.

Avere gli idonei DPI e monitorarne l’uso, come dichiarato all’interno del DVR è molto importante.

Abbiamo pensato perciò ad un KIT adatto alla tua realtà, e te lo proponiamo con una scontistica particolare valida fino al 30 aprile 2018*.

Ma ciò che farà la differenza sarà la consulenza con cui ti proporremo ogni dispositivo, per capire se sia davvero ciò di cui hai bisogno.

Contattaci subito e chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno.
* Fino ad esaurimento scorte.