Certificazione cope antincendio

Segnaletica e cartellonistica

Per l’aiuto nella gestione del posto di lavoro, per la protezione dei propri dipendenti, per la segnaletica di emergenza e per le regole di comportamento sono d’aiuto cartelli di segnalazione che delimitino zone, indichino divieti e diano informazioni di vario genere.

Co.Pe. Srl è leader nella provincia di Brescia nel settore della segnaletica aziendale verticale. Ci occupiamo, inoltre, di segnaletica orizzontale interna ed esterna, stradale, in lingua italiana o in inglese. Siamo in grado di effettuare, su richiesta del cliente, un check up gratuito e completo per rendere la segnaletica nei luoghi di lavoro conforme alle normative vigenti.
La normativa di riferimento è la UNI EN ISO 7010.

I cartelli possono essere realizzati su differenti supporti: alluminio, pvc, adesivo, polionda e rispondere a tutte le esigenze di mercato per caratteristiche tecniche (rifrangenza, fotoluminescenza ecc.)

Per cartelli di formati e contenuti personalizzati, di qualsiasi misura e colore, è possibile richiedere un apposito preventivo.

I segnali si divino principalmente in queste macro categorie:
– Divieto
– Obbligo
– Pericolo
– Salvataggio
– Informazione

La moltitudine di simboli e descrizioni è raccolta nel nostro pratico catalogo, a disposizione di ogni Cliente.

Manutenzione, revisioni, collaudi e verifiche segnaletica

Anche la manutenzione della segnaletica rientra tra i servizi offerti da Co.Pe. Srl. I nostri tecnici sono altresì in grado di supportarti per revisioni, collaudi e verifiche della segnaletica nei luoghi di lavoro così da renderla conforme alla normativa vigente di riferimento UNI EN ISO 7010.

Progettazione e installazione impianti

Grazie al supporto di Co.Pe. Srl puoi adeguare la segnaletica all’interno del luogo di lavoro conforme alle normative vigenti. A seguito di un check up gratuito e completo, i tecnici Co.Pe. sono in grado di occuparsi della progettazione e dell’installazione dei tuoi impianti segnaletici.

Hai bisogno di una consulenza
o di una fornitura professionale?