Segnaletica orizzontale

Segnaletica orizzontale: Gli obblighi relativi alla segnaletica di sicurezza in azienda

Segnaletica orizzontale: Gli obblighi relativi alla segnaletica di sicurezza in azienda, che nel D.Lgs. 81/08 sono disciplinati dal Titolo V “Segnaletica di salute e sicurezza sul lavoro” Quanto può essere utile la segnaletica orizzontale nella tua azienda? Sei in linea con quanto richiesto dalla normativa 

vigente?

Quante volte ti capita che i clienti, fornitori o autisti non sappiano dove andare?

Segnaletica orizzontale

Con un’adeguata segnaletica orizzontale puoi risolvere il tuo problema: nelle zone interne al perimetro aziendale, nei parcheggi, cortili, nelle aree di carico e scarico, in cui devono transitare camion, carrelli elevatori e transpallet.

La segnaletica orizzontale è fondamentale per indicare chiaramente ad automobilisti, pedoni, autotrasportatori ed altri operatori dove sia previsto il loro passaggio, in maniera tale da non intralciare lo spostamento di altre persone o veicoli ed è realizzata tramite linee tracciate con la vernice sulla pavimentazione esterna o interna.

Affidati a noi per la posa della segnaletica orizzontale!

I nostri tecnici specializzati verranno da te per un sopralluogo GRATUITO per decidere insieme dove posare la segnaletica e per trovare la soluzione migliore per la tua realtà.

Contattaci subito per fissare un appuntamento e chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno.